Betta: ho condiviso con lei i “lunghi” anni dell’università… e che anni! Tanto vicine e sempre insieme da spingerla a definirsi “la figlia adottiva” dei miei genitori! Tanto “sincronizzate” nella mente, da capirci al volo, con frasi che a chiunque altro sarebbero apparse indecifrabili!
L’università è ormai lontana e si sa: il lavoro allontana… adesso io e Betta continuiamo ad essere carissime amiche “a distanza”, mamme (ciascuna) di due meravigliosi pargoli.
Matteo, il suo primogenito, ha una vera e profonda passione per gli squali: poteva mancare quella che io e Betta abbiamo subito chiamato la “shark cake”?! 🙂
Matteino è stato tanto desiderato ed aspettato… e Betta ha sentito per la prima volta il battito del suo cuoricino proprio il giorno in cui è nato il mio Momi!! Un caso? Non credo… credo che in qualche modo, certi sentimenti, ti leghino ad una persona per sempre…
“FLAP” Bettina!!
mi è scesa la lacrimuccia…
matteo è stato molto colpito dalla sua shark cake…e felicissimo di poter mangiare anche lo squalo… solo non è riuscito a finirlo…
Molto contenta Bettina! Grazie del commento!!
Ovviamente quello che ho scritto è tutto vero e sentito!!!
Lisa mi ha detto che anche a Thibaut è piciuta tantisso la shark cake di Matteo che ha visto in foto! 🙂