La piccola Aurora ha compiuto un anno!
Mamma Elli è stata una mia allieva nei corsi di Flash… quanto ho ammirato lei e i suoi compagni che, pur lavorando tutto il giorno, la sera arrivavano distrutti e seguivano cinque ore di corso, mie e dei miei colleghi!!! Che fatica per loro! Ma che soddisfazione erano per me, quei corsi! A parte la bellezza dell’insegnare (credo che in qualche modo sia una mia vocazione…), il rapporto con quei ragazzi, lo scambio di esperienze per nulla inficiato dai rapporti formali che le scuole in genere si portano dietro…
E infatti, a volte, è capitato che alcuni di quei contatti rimanessero… l’incontrarsi, l’andare a mangiare fuori insieme…
E sapendo quanto Elli desiderava un bimbo, la notizia che Aurora era arrivata ad allietare mamma e papà, è giunta ancora più gioiosa! 🙂
“Non voglio una torta bianca e rosa!” La torta per Aurora doveva essere coloratissima… Ma volevo che fosse chiaro che era per una bimba, sia nella scelta dei colori, sia nella scelta dell’orsetto (trovo che gli orsetti “forever friends” siano di una dolcezza infinita! :)).
Ho voluto che tutta la torta fosse una festa colorata: palloncini, stelle filanti, lecca-lecca!
Tanti auguri per il tuo primo anno, piccola Aurora! 🙂
Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!Soprattutto il fiocco rigato !!!
…che è merito tuo se ho potuto fare!! Ahah! 🙂
È deliziosa, colori stupendi, abbinati in modo armonioso. Poi mi dici che blu hai usato? Io non ho ancora trovato quello ‘giusto’
Grazie mille Vanessa!! 🙂
Ti capisco, neanch’io l’ho ancora trovato! 😉 ho usato il royal blue Wilton, ma l’ho “tagliato” con il viola Decora! 🙂
piac!
molto….brava uccina mia…sempre più brava!
Bettina, grazie!! 🙂 dici che miglioro? 😉
oh già, sempre più bravissimissima!!!!! 😉
Nicoletta!! Grazie!!! 🙂 SMACK!!!