Ricordate come ho conosciuto Alessandra (ve ne ho parlato quando vi ho mostrato la sua torta Harry Potter…)?
Bene, Alessandra ha 4 (QUATTRO!) bellissimi figli… O meglio: due figli e due figlie! E questa è stata la volta dei 6 anni della meravigliosa Eva (ho un debole per lei: si nota?! 😉 ).
Eva è una biondissima e romanticissima bimba, bella e solare. Ma attenzione: non una di quelle bimbe tutte “lagne&cantilene”, lei no! Un sano lato da “maschiaccio” le ha fatto affrontare con entusiasmo persino la prova di rugby da me proposta, e superare con coraggio qualche brutta avventura, davvero poco simpatica!!
Beh, Alessandra è solita organizzare da sola feste perfette per i suoi figli: tutte impeccabilmente a tema, dal buffet alla torta (o addirittura “alle torte”), alle attività per i bimbi… Questa volta, purtroppo, Ale ha avuto una serie di problemi e non ha potuto occuparsi in toto della torta…”Ormai siamo amiche, no?!” e ha chiesto a me di darle una mano. 😉
Eva sognava una bella torta di Rapunzel… “ALTA”, con Rapunzel, la torre e… “TANTI FIORI”, come nella torta che le era proprio tanto piaciuta. E i capelli… oh! i capelli di Rapunzel dovevano essere tanto lunghi da girare tutto intorno alla torta, fino in fondo!
Abbiamo messo tutto il nostro impegno in questa torta!! Eva aveva delle grandi aspettative e ci teneva moltissimo! Da quello che mi ha detto Alessandra, abbiamo fatto centro! Una Eva estasiata, carezzava la sua torta nell’aria, da lontano, con aria sognante…
Che felicità rendere unici i 6 anni di Eva!! 😀